90MINUTO
Benvenuto nel Forum. Ogni giorno 1.000 persone come te leggono e partecipano alla discussione.

Se vuoi dire la tua (e scoprire il contenuto delle sezioni) non attendere... registrati gratis.
90MINUTO
Benvenuto nel Forum. Ogni giorno 1.000 persone come te leggono e partecipano alla discussione.

Se vuoi dire la tua (e scoprire il contenuto delle sezioni) non attendere... registrati gratis.
90MINUTO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum sport passione
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 adriano alla roma

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
tommy
Admin
tommy


Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 21.04.10
Età : 35

adriano alla roma Empty
MessaggioTitolo: adriano alla roma   adriano alla roma Icon_minitime1Gio Giu 10, 2010 11:39 am

ROMA, 9 giugno 2010 - Guarda i tifosi che lo aspettano sotto un sole caldissimo. Sorride Adriano, perché sono tanti. E sono qui per lui. La curva sud dello Stadio Flaminio è piena, cinquemila persone cantano il suo nome. Loro indossano le t-shirt con la scritta "Ave Imperatore", lui la maglia giallorossa numero 8. "Che accoglienza, sembra di stare a Rio". Rosella Sensi da lontano applaude, "perché Adriano è da sempre un mio pallino, e non voglio sentir parlare di scommessa, lui è una certezza".

adriano alla roma FD290CBEB8517519651BAB2708EAC

UN UOMO NUOVO — Adriano parla chiaro, sa di aver fatto degli errori e di dover recuperare molto. "Sono molto felice di essere tornato in Italia e di vestire la maglia della Roma. So che mi darà molte responsabilità, ma rispetto a prima sono cambiate tante cose. Sono andato in Brasile dove ho riconquistato la felicità che avevo perso, ora sono un uomo nuovo, più maturo e voglio dimostrarlo qua. Non faccio promesse, vedrete sul campo". Inevitabile parlare del suo stato di forma: "Tutti sanno che sono un po' sovrappeso, chi sta fermo da tempo prende diversi chili. Ma ora ho un progetto, riprenderò ad allenarmi prima rispetto alla squadra e ho tempo per perdere questi chili". Nel suo contratto sono state inserite delle clausole legate al comportamento del giocatore, per tutelare lui e la Roma: "È stato studiato e io l'ho accettato senza problemi. Loro mi hanno dato fiducia e io devo fare il mio lavoro".



AIUTERò TOTTI — Si parla anche di calcio giocato. Adriano e Totti insieme? "A me piace fare determinati movimenti, non sono uno che resta fermo. Penso di poter aiutare Francesco in avanti e spero che potremo fare bene". E il capitano è stato uno dei pochi giallorossi con cui il brasiliano ha già parlato: "Sì, ho sentito al telefono lui e De Rossi. "Mi hanno detto che dobbiamo vincere tutto e che la Roma è una grande famiglia, qui si possono fare splendide cose. Ho parlato anche con Ranieri, mi ha detto che mi vuole sempre sorridente. So cosa posso fare per la squadra e lui in questo mi potrà aiutare tantissimo".
Torna in alto Andare in basso
Momento caldo
Admin
Momento caldo


Messaggi : 237
Data d'iscrizione : 20.04.10
Età : 37
Località : Altamura

adriano alla roma Empty
MessaggioTitolo: Re: adriano alla roma   adriano alla roma Icon_minitime1Ven Giu 11, 2010 4:46 pm

Spero faccia veramente bene!
Torna in alto Andare in basso
tommy
Admin
tommy


Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 21.04.10
Età : 35

adriano alla roma Empty
MessaggioTitolo: Re: adriano alla roma   adriano alla roma Icon_minitime1Ven Giu 11, 2010 6:17 pm

secondo me sarà protagonista...alla roma serviva un attaccante come lui!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





adriano alla roma Empty
MessaggioTitolo: Re: adriano alla roma   adriano alla roma Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
adriano alla roma
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Adriano come Balotelli
» Classifica aggiornata alla 36a giornata
» Roma - Sampdoria
» Udinese-Roma
» Roma soffre ma va in finale!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
90MINUTO :: Calciomercato-
Vai verso: