90MINUTO
Benvenuto nel Forum. Ogni giorno 1.000 persone come te leggono e partecipano alla discussione.

Se vuoi dire la tua (e scoprire il contenuto delle sezioni) non attendere... registrati gratis.
90MINUTO
Benvenuto nel Forum. Ogni giorno 1.000 persone come te leggono e partecipano alla discussione.

Se vuoi dire la tua (e scoprire il contenuto delle sezioni) non attendere... registrati gratis.
90MINUTO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum sport passione
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 per pirlo c'è ottimismo!!!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
tommy
Admin
tommy


Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 21.04.10
Età : 35

per pirlo c'è ottimismo!!! Empty
MessaggioTitolo: per pirlo c'è ottimismo!!!   per pirlo c'è ottimismo!!! Icon_minitime1Lun Giu 07, 2010 11:59 am

per pirlo c'è ottimismo!!! Pirlo1

"Per Pirlo c'è fiducia". Il presidente della Federcalcio Abete è ottimista intorno al recupero del centrocampista azzurro, alle prese con un infortunio al polpaccio. "Pirlo tante volte ha fatto la differenza - ha proseguito - E' determinato a giocare questo mondiale e vediamo strada facendo quali saranno le sue condizioni". Sulla polemica intorno a Marchisio e all'inno: "Il caso non esiste. Il ragazzo ha chiarito e mi fermerei qui".
"Caso inesistente". Abete non vuole spendere altre parole per la polemica che ha coinvolto Marchisio, accusato di aver storpiato l'inno, inserendo un 'Roma ladrona' nel testo. "E' un video poco decifrabile, ma fare un processo alle intenzione mi sembra esagerato - ha proseguito a Radio Anch'io Sport - Le dichiarazioni fatte da Marchisio sono chiare e mi fermerei qui". L'affaire Marchisio segue quello De Rossi: "Tra Marchisio e De Rossi è diverso. De Rossi nella stessa giornata si è scusato e immediatamente giustificato. La situazione di Marchisio mi sembra inesistente, le polemiche nel calcio sono fondamentali ma diamogli il giusto peso".
Poi Abete risponde al ministro Calderoli sull'argomento ingaggi nel calcio: "E' un dibattito più politico che di politica sportiva - ha detto - Le risorse per i giocatori verranno da ricavi connessi al Mondiale. Mel bilancio della federazione c'è un capitolo dedicato a costi e ricavi di Mondiali ed Europei e in queste sezioni siamo in attivo".
"C'e' molta attenzione sul versante fiscale - ha concluso - Se la Federazione determina un premio a un giocatore, è un reddito a 360 gradi e determina la tassazione. Sul versante fiscale dobbiamo dire che avere dei giocatori che guadagnano bene vuol dire anche avere la certezza di introiti per lo stato".
Torna in alto Andare in basso
 
per pirlo c'è ottimismo!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Pirlo a rishio mondiale!!!
» recupero lampo per pirlo!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
90MINUTO :: Mondiali-
Vai verso: