tommy Admin
| Titolo: Inzaghi:Allegri come ancelotti!!!!! Sab Giu 05, 2010 4:45 pm | |
| Chiusa la stagione con la tournée americana, in casa Milan si pensa già all'anno prossimo. I tifosi sono perplessi, la società e la squadra convinti di poter essere protagonisti sia in Italia che in Europa. “Il Milan tornerà a fare quello che ha sempre fatto - ha detto Pippo Inzaghi - I tifosi sono abituati bene, è normale soffrire un po', ma con Berlusconi e Galliani siamo in buone mani, torneremo competitivi”. Il bomber piacentino dà il suo personale benvenuto a Massimiliano Allegri, quello che, tra qualche giorno, sarà il nuovo allenatore del rissoneri: “Giocare contro le sue squadre è sempre stato difficile, e tutti i giocatori che ha avuto ne parlano bene. E poi, mi ricorda Ancelotti per il suo modo di fare. Credo sia il migliore auspicio”. Per cercare di conquistare nuovi successi: “C'è la consapevolezza di poter tornare grandi, questo è un gruppo forte e vero”. Dall'altra sponda del Naviglio, in casa nerazzurra, si festeggiano i successi italiani ed europei: “E' successo sempre il contrario... Complimenti all'Inter, è bello vincere, noi siamo abituati bene da tanti anni. Vedremo il prossimo”. Ci dovrebbe essere Rafa Benitez sulla panchina interista: “A me porta bene, perché ho giocato solo la finale di Atene”. | |
|