| Consiglio sulla prossima scommessa..... | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Gigi94 Moderatore Off Topic
| Titolo: Consiglio sulla prossima scommessa..... Gio Giu 03, 2010 3:34 pm | |
| Ragazzi, sto pensando di fare una scommessa, sono andato dal sito di https://www.bwin.it/calcio ed ecco di cosa si tratta: Inghilterra - USA 1 Spagna - Corea del Sud 1 Germania - Bosnia e Erzgovina 1 Francia - Cina 1 Uruguay - Francia 2 Inghilterra - Algeria 1 Italia - Nuova Zelanda 1 ed ecco uno screenshot (scommettendo 2€) : ed ecco un altro, sempre con la stessa scommessa, ma scommettendo 5€ : Che ne dite? Secondo me sono tutte partite facili, e con 5€ si fa un gruzzoletto di 40€. L'unica cosa su cui sono indeciso è: Spagna - Corea del Sud 1 Italia - Nuova Zelanda 1 Cosa ne pensate voi? | |
|
| |
Momento caldo Admin
Messaggi : 237 Data d'iscrizione : 20.04.10 Età : 38 Località : Altamura
| Titolo: Re: Consiglio sulla prossima scommessa..... Gio Giu 03, 2010 3:39 pm | |
| Sono tutte facili e si prende poco puoi rischiare almeno 2 partite! | |
|
| |
| Titolo: Re: Consiglio sulla prossima scommessa..... Gio Giu 03, 2010 3:42 pm | |
| - Momento caldo ha scritto:
- Sono tutte facili e si prende poco puoi rischiare almeno 2 partite!
40€ non mi fanno di certo skifo.... Oggi vado a quello vicino a Santa Teresa e la faccio lì! E tu non scommetti nnt? | |
|
| |
Momento caldo Admin
| Titolo: Re: Consiglio sulla prossima scommessa..... Gio Giu 03, 2010 3:44 pm | |
| Si certo 40 euro sono buoni ma alcune squadre forti possono fare un passo falso.... | |
|
| |
| Titolo: Re: Consiglio sulla prossima scommessa..... Gio Giu 03, 2010 3:48 pm | |
- Si certo 40 euro sono buoni ma alcune squadre forti possono fare un passo falso....
Ecco il primo gufo, prima ancora degli amici! -.-'' Ah, dony, è urgente: su 2 partite ke ho scommesso ( Spagna - Corea del Sud e Germania - Bosnia e Erzgovina ) giokano oggi alle 18.00 Fino a ke ora posso andare lì a giokarle??? | |
|
| |
Momento caldo Admin
| Titolo: Re: Consiglio sulla prossima scommessa..... Gio Giu 03, 2010 3:50 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Consiglio sulla prossima scommessa..... Gio Giu 03, 2010 3:51 pm | |
- Vai adesso!!!!!
E alle 3 e mezza sta aperto quello vicino a Santa Teresa? Se no fino a ke ora posso andare??? | |
|
| |
Momento caldo Admin
| Titolo: Re: Consiglio sulla prossima scommessa..... Gio Giu 03, 2010 3:59 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Consiglio sulla prossima scommessa..... Gio Giu 03, 2010 4:18 pm | |
- si credo che sta aperto!
Vado fra poco! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Consiglio sulla prossima scommessa..... | |
| |
|
| |
| Consiglio sulla prossima scommessa..... | |
|