90MINUTO
Benvenuto nel Forum. Ogni giorno 1.000 persone come te leggono e partecipano alla discussione.

Se vuoi dire la tua (e scoprire il contenuto delle sezioni) non attendere... registrati gratis.
90MINUTO
Benvenuto nel Forum. Ogni giorno 1.000 persone come te leggono e partecipano alla discussione.

Se vuoi dire la tua (e scoprire il contenuto delle sezioni) non attendere... registrati gratis.
90MINUTO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum sport passione
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Kolarov sogna il real madrid

Andare in basso 
AutoreMessaggio
tommy
Admin
tommy


Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 21.04.10
Età : 35

Kolarov sogna il real madrid Empty
MessaggioTitolo: Kolarov sogna il real madrid   Kolarov sogna il real madrid Icon_minitime1Sab Giu 05, 2010 4:37 pm

Kolarov a tutto campo: dalla Coppa del Mondo a Mourinho, fino ad arrivare al Real Madrid . Dalle pagine di "As", attraverso un'ampia intervista, il giocatore della Lazio parla del suo presente e di quello che potrebbe diventare il suo futuro. Alla domanda: "In Spagna si dice che lei sia un obiettivo prioritario del Real Madrid, come cosa prova quando ascolta queste notizie?" Lui risponde: "Leggo i giornali ogni giorno. Sono felice e lusingato che il Real pensi a me, ma è giusto che per ora io rimanga concentrato sulla Coppa del Mondo".

Kolarov sogna il real madrid Public_articoli_immagini_3990_4964_kolarov2

Poi il suo ritratto di Mourinho. "E' il migliore allenatore del mondo. Ha vinto tutto in questa stagione. E' chiaro che mi piacerebbe che un giorno lui fosse il mio allenatore. Non so quando sarà possibile, se questa estate o la prossima, o chissà quando, ma mi piacerebbe". Infine: "Giocare a Madrid è un sogno?". Risposta: "Certo". Senza troppi giri di parole.
Torna in alto Andare in basso
 
Kolarov sogna il real madrid
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Finale MADRID 2010

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
90MINUTO :: Calciomercato-
Vai verso: