90MINUTO
Benvenuto nel Forum. Ogni giorno 1.000 persone come te leggono e partecipano alla discussione.

Se vuoi dire la tua (e scoprire il contenuto delle sezioni) non attendere... registrati gratis.
90MINUTO
Benvenuto nel Forum. Ogni giorno 1.000 persone come te leggono e partecipano alla discussione.

Se vuoi dire la tua (e scoprire il contenuto delle sezioni) non attendere... registrati gratis.
90MINUTO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum sport passione
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 presentato il nuovo ds Angelozzi

Andare in basso 
AutoreMessaggio
tommy
Admin
tommy


Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 21.04.10
Età : 35

presentato il nuovo ds Angelozzi Empty
MessaggioTitolo: presentato il nuovo ds Angelozzi   presentato il nuovo ds Angelozzi Icon_minitime1Ven Giu 04, 2010 2:36 pm

Molto emozionato ma consapevole di essere arrivato ad un crocevia importante per la sua carriera da direttore sportivo. Per Guido Angelozzi, oggi, il giorno della presentazione. Di fianco al presidente Matarrese e al tecnico Ventura ha spiegato i motivi di questa scelta: 'Volevo fortemente Bari. Ora mi si propone questa possibilità e la devo sfruttare al meglio. Sono molto determinato e carico. C'è scetticismo intorno al mio arrivo, credo che questo sia normale. E' stata tracciata una strada importante da Perinetti che bisogna seguire per costruire il nuovo Bari. Ho scelto personalmente di legarmi con un contratto di un anno, poi sarà il mio lavoro e i risultati a farmi conquistare riconferme".
A presentare il nuovo ds il presidente Matarrese: "Speriamo di fare qualcosa di più di quest'anno. Ho fiducia in Ventura e, non sbaglio, se dico che il nuovo direttore sportivo fare benissimo qui da noi. Ha fatto la gavetta e conosce bene la Puglia, il calcio nazionale. Con me e il tecnico Ventura porterà avanti i programmi societari che abbiamo da tempo fatto. Ci saranno da sciogliere prima le vicende Bonucci, Meggiorini e Ranocchia. Da questo dipenderà tutto il resto. Non dimentichiamoci che abbiamo anche numerosi giocatori in esubero".

Poi è stato il momento del tecnico Ventura: 'Sembra quasi che ci siamo inseguiti in questi anni. Quando sono arrivato qui ho parlato della grande stima che avevo per Perinetti. Posso ripetermi ora con Angelozzi. E' un ottimo e serio professionista con cui si cercherà di lavorare per il bene di questa squadra".
Incalzato dalle domande di mercato Ventura ha aggiunto: 'Vedremo per Barreto e Almiron perchè non dipende solo dal Bari. Quello che posso dire certamente e che Andrea Masiello e Gazzi sono fuori dal mercato, quindi ritengo chiusa la questione che riguarda questi giocatori".
Torna in alto Andare in basso
 
presentato il nuovo ds Angelozzi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Aggiunto nuovo topic
» Aperto nuovo topic!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
90MINUTO :: BARI-
Vai verso: